Iscrizione mensa scolastica - Borghetto

SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA 2020*2021

NUOVE MODALITÀ DI ISCRIZIONE/RINNOVO ISCRIZIONE

Come d’accordo, comunico che sono aperte le iscrizioni per il servizio di refezione scolastica, per l’a.s. 2020*2021.

Le iscrizioni sono aperte dal 10 agosto al 07 settembre 2020 per la Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado, attraverso il nuovo Portale Iscrizioni Online.

La domanda per accedere al servizio dovrà essere presentata esclusivamente online.

Modalità di presentazione della domanda:

1) NUOVI ISCRITTI
2) RINNOVO ISCRIZIONE (per chi usufruiva già del servizio nell’anno precedente)

NUOVI ISCRITTI  L’accesso dovrà essere effettuato accedendo al link

I nuovi iscritti dovranno inserire inizialmente solamente il Codice Fiscale Alunno e premere il tasto verde " Sono un nuovo iscritto ".

Eseguito l’accesso secondo le indicazioni che il programma fornirà, i nuovi iscritti dovranno procedere quindi alla compilazione della domanda di iscrizione, inserendo tutti i dati richiesti.

Il mancato inserimento di datiobbligatori e/o l’inserimento di dati sbagliati, non permetterà di completare ed inoltrare la domanda.

• Per l’eventuale modifica dell’iscrizione già salvata ed inoltrata, inserire il Codice Fiscale Alunno, la Password fornita durante l'iscrizione e premere il tasto verde  " Sono un nuovo iscritto ". Eseguire il Cambio Password, modificare i dati, salvare e scaricare la documentazione generata al termine dell’iscrizione.

RINNOVO ISCRIZIONE  L’accesso dovrà essere effettuato accedendo al link

Effettuare l’accesso con le credenziali in possesso ed entrare nella sezione Anagrafiche>Rinnova iscrizione.

Il genitore/tutore troverà la richiesta di rinnovo precompilata, con i dati già dichiarati nel modulo cartaceo inoltrato al Comune nell’a.s. precedente e dovrà solo modificare/implementare eventuali dati mancanti e quindi inoltrare la richiesta.

ATTENZIONE
in caso di iscrizione di più fratelli, iscrivere tutti gli utenti con lo stesso genitore/tutore;
n caso di richiesta di Dieta speciale, inserire la richiesta all’interno della domanda di iscrizione/rinnovo online, allegando quanto indicato.

Al termine della procedura di iscrizione/rinnovo il programma rilascerà documento riepilogativo della domanda d'iscrizione ed invierà conferma dell’avvenuto inoltro, tramite mail, all’indirizzo indicato dal richiedente. La domanda verrà quindi vagliata e validata dal Comune.

I non richiedenti iscrizione o rinnovo di iscrizione, non si considerano pertanto iscritti al servizio refezione.

Per eventuali informazioni e necessità è possibile contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione di Palazzo Elena Pietracaprina ai seguenti recapiti:
tel. 0182 940924 | mail: pubblicaistruzione@comune.borghettosantospirito.sv.it

APERTURA+ISCRIZIONI+ON+LINE+REFEZIONE+SCOLASTICA+2020-2021.pdf