Centro ragazzi Kaleidos

Il Comune di Borghetto S. Spirito, in attesa della conclusione dei lavori nei locali del Centro Ragazzi ‘Kaleidos’, propone alle famiglie che fossero interessate, a partire dal 5 ottobre p.v. l’apertura delle attività del Centro all’interno dell’atrio della scuola e del giardino dell’Istituto Comprensivo Val Varatella, Via Trilussa, 1 – Borghetto.

Le attività del Centro saranno rivolte ai bambini della Scuola primaria di Borghetto Santo Spirito con orario dalle 16.30 alle 18.15. Per l’accesso al servizio dovranno essere rispettate le norme anti covid-19, i bambini verranno divisi in gruppi stabili, con l’educatore di riferimento.

Si chiede fin d’ora la massima collaborazione per il rispetto di quanto verrà stabilito, a livello di orari, misure anti covid-19 ed utilizzo degli spazi concessi alla scuola.

Si allega alla presente il modulo di preiscrizione a centro

Pre-iscrizione Borghetto3-4.odt

apertura iscrizioni centro ragazzi.pdf